29 Settembre 2020
News

Costruire la mia borsa Pollicina

Ho acquistato il KIT di Liberty of Creation dopo che una mia amica mi aveva fatto conoscere questo sito dove si può scegliere se acquistare la borsa finita come in foto o da assemblare, in pratica la borsa la COSTRUISCI TU... Ho pensato:
-geniale! E' come l'Ikea delle borse!

Qual'è il vantaggio?

Innanzi tutto che il prezzo è più basso perché acquistando la borsa “da assemblare” risparmi sul costo della mano d'opera e puoi avere una borsa in VERA PELLE Made in Italy che al negozio costerebbe molto di più. E non solo, le borse di Liberty of Creation sono composte da parti REVERSIBILI e ciascun lato è di un colore diverso, questo significa che ciascuna borsa può essere in 2 colori diversi,
è come avere 2 borse in 1.

L'idea di COSTRUIRE da sola una borsa con le mie mani mi allettava parecchio, era qualcosa che non avevo mai fatto, guardando le immagini e le spiegazioni mi è subito sembrato facile e divertente. Così mi sono decisa ad acquistare online la mia Pollicina bianco/nera.

Il Kit è arrivato a casa subito e il pacco era molto bello e curato nei dettagli. Una volta aperto ho trovato tutte le parti della borsa che ho disposto sul tavolo, insieme alle informazioni che sono illustrate in modo chiaro, passo dopo passo.

La prima cosa che ho letto è stata: COSTRUISCI la tua Pollicina, scegli il colore esterno.
Facile: Pollicina è composta da un unico pezzo di pelle ripiegato su se stesso, simile ad una busta da lettere. Nel mio caso la Pollicina poteva essere o bianca o nera. Ho scelto il bianco perché è un colore molto fresco che risalta bene sul cappotto che sto indossando in questo periodo.

Per assemblare la borsa ci sono nel Kit dei piccoli pallini o Chiodini chiamati GEMELLI (anch'essi bianchi e neri) che funzionano come attacchi per unire le parti di pelle, ho messo un gemello bianco e un gemello nero alternati perché mi piaceva di più.

Dopo aver costruito la borsa con i gemelli, ho assemblato la tracolla, composta da 4 lacci in pelle che si inseriscono e agganciano insieme. Una volta uniti i lacci, si può scegliere la lunghezza da indossare e infine si attacca con dei gemelli alla borsa.

Ecco la mia borsa Pollicina FINITA!

In totale ho impiegato circa 20 minuti per assemblarla e non è stato così difficile, anzi, posso dire che mi sono divertita nel costruire la mia borsa e non pensavo potesse essere così facile!

Ringrazio le ragazze di Liberty of Creation che hanno avuto questa bellissima idea delle borse FAI DA TE.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account