29 Settembre 2020
News

Costruire una Double Bag Pollicina

Lo sapevi che due borse Pollicina si possono unire insieme per creare una Double Bag?

La nostra Pollicina Double è molto semplice da costruire: è composta da un unico foglio di pelle dove su ciascun lato trovi un colore diverso, per assemblarla basta piegare i lembi della pelle come una busta e agganciarli tra loro con i nostri gemelli (inclusi nel kit). I “gemelli” sono simili a dei “chiodini” e servono per unire due parti di pelle insieme, si inseriscono nella pelle facendo una leggera pressione con le mani, non servono attrezzi particolari, è molto semplice.
Scegli il colore che desideri per l'esterno della tua borsa Pollicina e inserisci i gemelli sui lati come indicato nelle nostre istruzioni. Piega i lembi della pelle per agganciarli insieme sulla parte frontale, inserisci per ultimo il pomello grande che ti servirà per chiudere la pattina.

Per realizzare una Pollicina Double servono 2 borse Pollicina, puoi scegliere di acquistarne 1 alla volta oppure comprare direttamente 2 Kit sul nostro sito. Noi consigliamo sempre di assemblare 2 borse dal colore diverso perché l'effetto visivo è più bello e anche perché in questo modo è come avere 2 scomparti distinti: se ciascuno ha un colore diverso è più facile trovare le cose.
Ti è mai capitato di uscire con il tuo ragazzo e lui ti chiede se puoi tenere in borsa il suo portafoglio, o il mazzo di chiavi?!? Pollicina double l'abbiamo pensata anche per Lui! Infatti puoi tenere le “sue” cose distinte dalle tue e trovarle sarà più semplice!

Dopo aver assemblato il guscio della prima borsa pollicina, costruisci nello stesso modo anche la seconda: scegli il colore che desideri avere all'esterno (che si abbina meglio alla Pollicina appena montata) e procedi con gli stessi passaggi... Ora hai due contenitori in pelle distinti, continua a seguire le nostre indicazioni guardando le immagini allegate al kit: servono 2 lacci lunghi per unire le due borse (anch'essi inclusi nel kit borsa da assemblare), il laccio viene inserito attraverso le asole su due lati e poi fatto scorrere. Niente gemelli qui, solo un gioco ad incastro.

Le due borse Pollicina sono finalmente unite insieme, manca solo la tracolla:
prendi 1 laccio lungo (ha due asole tagliate sulla linguetta) e 1 laccio corto (solo 1 asola forata), agganciali insieme con il nostro sistema illustrato e crea la tracolla. Puoi decidere quanto deve essere lunga la tua tracolla aggiustando la lunghezza con i gemelli che puoi staccare e riattaccare tutte le volte che vuoi.
Inoltre puoi decidere di cambiare i colori della tua Double Bag semplicemente girando l'interno verso l'esterno: sarà come avere due borse in una, anzi molte di più!

Divertiti a creare la tua combinazione colore preferita, quella che si abbina meglio al tuo stile e al tuo look. Con il kit di Liberty of Creation è facile “costruire” una borsa e anche trasformarla.
Pronta per la sfida? Il gioco inizia qui!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account