29 Settembre 2020
News

In Viaggio con la borsa camaleonte

Pollicina, Robin, Lilliput, Gulliver. Le borse LoC si chiamano come i personaggi dei “classici” per ragazzi. Costruirle è un gioco. Che tu le compri già montate o in kit da assemblare, puoi disfarle e rifarle tutte le volte che vuoi. Così, invece di avere una sola borsa te ne ritrovi tante, da sfoggiare in ogni occasione. Le parti sono in vera pelle double face e per unirle non ti servono ago e filo ma bastano i “chiodini” che trovi nel kit. Puoi anche regolare la lunghezza dei manici e inserire o staccare tasche e pochette. Divertenti, vero?

(tratto da Donna Moderna, numero 23 del 21 Maggio 2020)

Le borse Liberty of Creation sono l'ideale per viaggiare perché sono leggere e versatili.
La pelle ottenuta attraverso la concia bianca oltre a non rilasciare sostanze nocive sulla pelle o nell'ambiente, risulta essere molto più leggera e i suoi colori brillanti sono sempre double face.
Una borsa LoC non è mai la stessa perché sei tu a trasformarla, a seconda della stagione o del tuo look. La nostra borsa Gulliver multicolor può essere fuxia, oppure nera e lo stesso puoi fare con la maxi pouch estraibile: blu elettrico oppure nero, noi per l'estate abbiamo scelto il colore!

Lo stesso avviene per Pollicina, una borsa piccola a tracolla che all'interno ha sempre un colore diverso, quale si adatta meglio al tuo mood estivo? Fuxia, arancio, blu oppure la stampa Kubi?
Noi abbiamo scelto la pelle stampata Kubi perchè il suo disegno composto da tanti piccoli quadratini contiene tanti colori diversi e mi adatta bene a molti dei nostri abiti estivi preferiti.
Inoltre lo sapevi che due borse Pollicina si possono unire insieme per creare una “double bag”?
Costruire una doppia borsa è facile e divertente, basta seguire le istruzioni incluse nel kit che ti arriva direttamente a casa nel suo packaging completo di tutto l'occorrente. Puoi scegliere di acquistare la tua borsa LoC già assemblata (nelle combinazioni colore da noi proposte) oppure decidere di creare te stessa la tua borsa. Il Kit comprende tutto il necessario, senza aver bisogno di strumenti particolari, bastano le tue mani.

La borsa LoC è composta da parti in pelle unite tra loro con dei chiodini che noi chiamiamo anche “gemelli”, si inseriscono nei fori (già presenti sulla pelle) con una leggera pressione delle mani, si possono sganciare e riagganciare tutte le volte che vuoi, quindi se sbagli non succede niente, la pelle è un materiale flessibile ed elastico che si ammorbidisce con l'uso.
Qual'è il vantaggio? Con questo sistema simile ad un puzzle, puoi trasformare la tua borsa in tanti modi, cambiare il colore esterno con quello presente all'interno, oppure “inventare” qualcosa di totalmente nuovo dettato dalla tua fantasia, noi ti suggeriamo delle idee, il resto lo fai tu, come dice il nostro motto riportato sul Tag:
100% designed & produced in Italy, handmade by yourself.
100% disegnato e prodotto in Italia, fatto a mano da te.

Divertiti anche tu a costruire la tua borsa LoC.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account